Lions Club Roma San Paolo

Lions Club Roma San Paolo

 News in pillole

Il Lions Club Roma San Paolo dona un defibrillatore al Teatro Palladium di Roma

Il Lions Club Roma San Paolo dona un defibrillatore al Teatro Palladium di Roma
Gennaio 26
14:11 2019

Il Lions Club Roma San Paolo dona un defibrillatore al Teatro Palladium

Il 21 gennaio scorso, all’interno della rassegna “Prime donne” che ha visto la giovane, ma già affermata soprano Claudia Pavone esibirsi nel recital “la notte e la luna” cantando arie tratte da famose opere dedicate al mondo notturno, Il Presidente del Lions Club Roma San Paolo, Michele Salvemini, alla presenza tra gli altri del Presidente del Municipio VII,  Amedeo Ciaccheri e di numerosi assessori della giunta municipale, ha consegnato nelle mani del Prof. Luca Aversano, Presidente della Fondazione Roma Tre che gestisce il teatro Palladium, un defibrillatore.

Il progetto prevede inoltre che due addetti del teatro parteciperanno al prossimo e terzo corso di formazione e certificazione BLSD, organizzato , come nelle precedenti edizioni dal LC Roma San Paolo.

La donazione rientra tra gli interventi previsti dal protocollo d’intesa che da anni vede il nostro Club collaborare strettamente con il Municipio a cui si è aggiunta quest’anno la Fondazione Roma Tre ed il teatro Palladium.

Si allarga così la rete virtuosa che ha per centro il nostro Club e che tramite l’unione di più forze, diverse ma complementari, permetterà di raggiungere più facilmente gli obiettivi solidali che ci siamo prefissati.

Salvatore Condorelli