Lions Club Roma San Paolo

Lions Club Roma San Paolo

Campo Amicizia

Campo Amicizia
Luglio 12
20:02 2018

Sabato 30 giugno è iniziato il Campo Amicizia Enrico Cesarotti presso il Distretto 108L, con 12 ragazzi stranieri, arrivati in Italia da Stati Uniti, Messico, India e da vari paesi europei.

Nell’ambito del loro periodo romano, domenica 1 luglio i ragazzi sono stati ospiti del Lions Club Roma San Paolo presso l’abitazione del socio Carmelo Leotta.

L’iniziativa è ormai una tradizione del Club Roma San Paolo, avviata nel 2009, quando per la prima volta il Club Roma San Paolo aveva organizzato una serata dedicata ai giovani del Campo.

La serata si è svolta all’insegna della cordialità e soprattutto della buona cucina italiana che i ragazzi hanno mostrato di apprezzare particolarmente.

Erano presenti il Presidente del Club Guido Petrocelli, gli officer delegati Marisa Fusari e Mauro Medda, l’officer distrettuale Roberto Tamburi ed altri soci ed amici del Club.

Pur essendo insieme praticamente da soli 24 ore, i ragazzi hanno mostrato già un bellissimo spirito di gruppo, che sicuramente rinforzeranno nel corso di questa esperienza unica.

L’iniziativa del L.C.Roma San Paolo rientra nello spirito di sensibilità ai giovani ed alle loro problematiche che il Club ha sempre cercato di sviluppare.

Lions Carmelo Leotta

 

Canali

Archivio Articoli