Lions Club Roma San Paolo

Visita del Governatore

 News in pillole

Visita del Governatore

Visita del Governatore
aprile 11
00:33 2017

Sabato 8 aprile 2017, il Governatore Eugenio Ficorilli è stato in visita al Lions Club Roma San Paolo.

E’ vero che seppur la visita della massima autorità lionistica del Distretto in un Club, rappresenti una giusta e doverosa incombenza amministrativa, è altrettanto vero però che questo incontro è quello che più caratterizza e dona il  senso di appartenenza!

Perché? Perché nella figura del Governatore si concretizzano le nostre idee, i nostri progetti, la nostra speranza di migliorare la società  in cui viviamo.

I suoi programmi non sono altro che la somma dei nostri suggerimenti, delle nostre proposte che dal basso della piramide lionistica, risalgono la china sino a raggiungerlo. In lui, ognuno di noi ci si può rivedere; in lui vivono gli stessi timori,  gli stessi entusiasmi che rendono vitale la nostra esistenza di lions.

Nel Direttivo, che ha preceduto l’incontro con tutti i soci del San Paolo, ognuna dei consiglieri ha potuto confrontarsi apertamente e liberamente con il Governatore, su argomenti riguardanti il Distretto, trovando un interlocutore pronto e ricettivo, sensibile ed attento.

La serata,  coordinata con sapiente regia dal Presidente del Club Roma San Paolo, Guido Petrocelli, si è svolta in totale armonia, in un clima di serena amicizia e di grande solidarietà.

Erano  presenti alla serata oltre ai numerosi soci ed ospiti nonché un folto gruppo di Officers distrettuali e Presidenti di Club, la consorte del Governatore Maria Patrizia Campanella ed il 1 Vice Governatore Rocco Falcone.