Lions Club Roma San Paolo

Torneo di Burraco in favore del Villaggio So.Spe. di Suor Paola

 News in pillole

Torneo di Burraco in favore del Villaggio So.Spe. di Suor Paola

Torneo di Burraco in favore del Villaggio So.Spe. di Suor Paola
aprile 05
00:36 2017

Domenica 2 aprile, presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, si è svolto l’11° Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Roma San Paolo, a favore della So.Spe. di Suor Paola.

Massiccia, intensa e lodevole è stata la partecipazione. Gli oltre 100 giocatori erano formati non solo da un gran numero di soci e simpatizzanti del Roma San Paolo ma da anche da non pochi amici di Clubs Lions romani e di quelli del Circolo Tevere Remo.

L’intero e significativo ricavato del Burraco è stato totalmente devoluto alla So.Spe. che quotidianamente, costantemente e con totale spirito di sacrificio assiste i più deboli e gli emarginati, frutto di una società che ci rende sempre più lontani dal dolore e dal disagio dei nostri simili.

La somma verrà consegnata a Suor Paola nel corso della visita del Governatore al Club Roma San Paolo, l’8 aprile prossimo.

Con il ringraziamento agli organizzatori del Torneo, Giuseppe Montanaro, Gigliola Guadagno e Claudio Bauml, nonché ai partecipanti della piacevole gara, il Presidente del Club San Paolo, Guido Petrocelli ha consegnato i premi ai vincitori del Torneo ed ha chiuso la gradevole serata