Please set up your API key!

Lions Club Roma San Paolo

Lions Club Roma San Paolo

 News in pillole
Aprile 05
00:36 2017

Domenica 2 aprile, presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, si è svolto l’11° Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Roma San Paolo, a favore della So.Spe. di Suor Paola.

Massiccia, intensa e lodevole è stata la partecipazione. Gli oltre 100 giocatori erano formati non solo da un gran numero di soci e simpatizzanti del Roma San Paolo ma da anche da non pochi amici di Clubs Lions romani e di quelli del Circolo Tevere Remo.

L’intero e significativo ricavato del Burraco è stato totalmente devoluto alla So.Spe. che quotidianamente, costantemente e con totale spirito di sacrificio assiste i più deboli e gli emarginati, frutto di una società che ci rende sempre più lontani dal dolore e dal disagio dei nostri simili.

La somma verrà consegnata a Suor Paola nel corso della visita del Governatore al Club Roma San Paolo, l’8 aprile prossimo.

Con il ringraziamento agli organizzatori del Torneo, Giuseppe Montanaro, Gigliola Guadagno e Claudio Bauml, nonché ai partecipanti della piacevole gara, il Presidente del Club San Paolo, Guido Petrocelli ha consegnato i premi ai vincitori del Torneo ed ha chiuso la gradevole serata