Lions Club Roma San Paolo

Festa degli Auguri

 News in pillole

Festa degli Auguri

Festa degli Auguri
dicembre 18
15:38 2016

Tra le ricorrenze più sentite, amate, richieste e volute, c’è certamente la “Festa degli Auguri”. In quella serata, tutto si dimentica: le fatiche di una giornata di lavoro, le grandi e piccole difficoltà quotidiane, i pensieri che spesso ti rendono complessa la vita.
In quelle poche ore, nel quale il desiderio di sentirsi amici e più inteso e vivo, tutto sembra più semplice, più facile, ed ogni cosa assume un significato meno drammatico.
Così è stato per il Club Roma San Paolo che ha festeggiato questa lieta ricorrenza presso l’Hotel dei Congressi il 16 dicembre.
In quella semplice ma intensa serata c’è stato uno scambio di auguri reciproco tra gli amici che costruiscono il Roma San Paolo, che non erano l’espressione di formali e consumate parole, ma rappresentavano la trasmissione di un sentimento di affetto, di stima, di sincero apprezzamento.
Auguri per una vita serena, felice, tranquilla.
Auguri per un anno che verrà nel quale si raccolgano i frutti di un intenso lavoro; nel quale ogni desiderio espresso, pensato e voluto si realizzi.
Auguri perché la parola “domani” si veramente un segno di speranza e non un vuoto simulacro.

Lions Antonio Marchetti